Un Hub, tante idee, un taccuino per scriverle e una zuppa per raccontarle

dicembre 13, 2011

70 hubbers carichi di idee e aspettative; 1 ora di tempo, in 3 step successivi, per raccontare i propri progetti, idee, desideri e trasformarli in ricette; 1 taccuino Moleskine come piattaforma di storie, appunti e spunti creativi. Il tutto a The Hub Milano, con cui abbiamo curato il workshop ZUPlab del 6 dicembre per il lancio del progetto Fly Your Moleskine.

Progetti diversi, la voglia di condividere e raccontare, la disponibilità a mettersi in gioco e ad elaborare creativamente, per mezzo del cibo, le proprie idee: se dovessimo individuare le tag (o parole chiave) della serata, non potrebbero che essere networking, condivisione, apertura, innovazione, progettualità, entusiasmo. E’ ciò che caratterizza un Hub (ed è per questo che abbiamo scelto di portare proprio a The Hub il nostro progetto) e che è stato raccolto e trasformato nelle ricette create: Libertà e Sangria, Sovverti la relazione (la salsa che mancava!), Minestrone Melting Pot, Happy Day, Risotto all’Amaca, Involtino di Radicchio Piccante, Vellutata di sedano e paglia, HubblyBubbly – l’afrodisiaco per la creatività… sono solo alcuni dei piatti nati durante il workshop.

Per vedere le foto delle ricette potete andare sulla nostra pagina facebook, mentre qui sotto ecco un piccolo slideshow con alcuni momenti della serata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: