La Zuppa in una scatola? Scoprite ZUPkit!

febbraio 25, 2012

Una scatola che contiene cose, una scatola che contiene esperienze, un nuovo modo per dare fisicità a ciò che solitamente è intangibile. Tutto questo è ZUPkit!

Con Semi di ZUP un modo per vivere gli itinerari e i laboratori ancora prima che partano. L’esperienza diventa un gioco e un ricettario e può essere già praticata prima di partecipare alle prossime iniziative di ZUP.

Sono già usciti i primi due: sono destinati rispettivamente ai “turisti urbani” e ai bambini di ogni età, e contengono, oltre alla tessera associativa e all’iscrizione per le rispettive attività del 17 marzo (laboratorio EsploraZUP) e del 24 marzo (visita narrata MilanofuoridaMilano), due diverse produzioni editoriali:

–       per i turisti urbani, il ricettario “Assaggi di Città”: storie del territorio, dal quartiere alla zuppa, ingredienti e preparazione di splendide zuppe e altrettanti racconti istantanei del quartiere

–       per i bambini il gioco “EsploraZUP” (illustrato da Maristella Mangipinto) per piccoli e grandi esploratori di città

ZUPkit, nelle sue due versioni, è disponibile al costo di 15€ presso i negozi della rete ZUP: per conoscere i punti vendita, ordinarlo e saperne di più scrivere a progettozuppa@gmail.com. Nel frattempo, se siete curiosi, ecco una preview dei kit…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: