ZUP @ Fa la cosa giusta

marzo 9, 2015

ZUPlab 12

Non sarà la prima volta che andiamo in fiera (leggi qui quello che abbiamo fatto tre anni fa), ma di sicuro sarà la prima volta che andiamo come ZUP the recipe for change. E’ quindi vale la pena dedicare un post.

La nostra presenza è dovuta all’incontro con il team di Valcucine Monza/Fossati interni. Loro propongono un nuovo modo consapevole di intendere l’ecodesign: riciclo, dematerializzazione, innovazione tecnologica al servizio della natura insieme a personalizzazione, trasparenza e progettazione partecipata. Proprio quest’ultimo tema ci unisce in modo stretto, componendo  insieme agli ingredienti che vi abbiamo descritto,  un calendario di esperienze peculiari che si alterneranno nello spazio Cucina di Terre di Mezzo con ospiti-esperti selezionati e qualificati per offrire contenuti innovativi e utili.

Noi saremo a Falacosagiusta per raccontarvi del nostro lavoro e per farvi “assaggiare” un pezzo di uno ZUPlab. Sarà anche un momento per presentare la nostra collaborazione con Valcucine/Fossati. Perché non si ferma alla fiera. Stiamo per lanciare un serie di incontri laboratorii per ragionare di partecipazione, imparare i primi rudimenti, e applicarli al mestiere della progettazione, per architetti e non solo.

PS: Se anche tu vuoi partecipare all’incontro che si svolge la domenica sera alle h17.30 e alle h18.30 presso lo stand di Valcucine, mandaci un mail a info@zuplab.com con il tuo nome, indirizzo mail e il motivo della partecipazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: